In terapia intensiva dopo bypass gastrico: si cerca sangue per la 28enne Angela, madre di due figli


Una donna di 28 anni lotta tra la vita e la morte dopo un intervento di bypass gastrico: Angela, madre anche di due bambini e residente a Santa Maria Capua Vetere, era stata sottoposta a un’operazione perché voleva dimagrire. Perdere peso e sentirsi in forma era il suo sogno ma qualcosa sembra essere andato storto e ora la giovane è ricoverata in terapia intensiva nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Caserta.

IN TERAPIA INTENSIVA DOPO BYPASS GASTRICO: SI CERCA SANGUE PER ANGELA

Una storia triste che ha spinto il marito a denunciare il medico che l’ha operata e a cercare una causa di quanto accaduto. Gli avvocati dell’uomo hanno infatti presentato denuncia al Commissariato di Polizia di Marcianise affinché si faccia luce sulla vicenda per capire se qualcosa è andato storto durante l’intervento. Intanto i famigliari hanno inondato i social di post in cui si cercano donatori di sangue compatibili. Come scritto dall’associazione religiosa ‘Il sorriso di Padre Pio’:

Buona sera cari amici, ci è pervenuto un appello che non si può essere indifferenti. “Serve sangue
all’Ospedale di Caserta per la ragazza Angela. Chi può dare la propria disponibilità può recarsi: lunedì dalle 8:00 digiuni e comunica per chi lo sta donando” . Diamo una mano , dona anche Tu una nuova speranza … Condividi anche Tu … Grazie“.

Scrive un altro utente:

All’ospedale di Caserta serve ancora sangue per Patrizia malata di leucemia e Angela in terapia intensiva. Chi può donarlo lo faccia…è un grande atto d’amore“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI