In coma dopo by pass gastrico, nuovo intervento chirurgico per Angela


La vita di Angela è sempre più legata a un filo. La 28enne di Santa Maria Capua Vetere è stata in giornata rioperata dai medici dell’Azienda ospedaliera di Caserta dove si trova a seguito di alcune complicazioni dovute ad un intervento di bypass gastrico.

IN COMA DOPO BYPASS GASTRICO, NUOVO INTERVENTO PER ANGELA

La donna infatti aveva deciso di voler dimagrire ma subito dopo l’operazione si era sentita male. Il corpo non aveva reagito come sperato e Angela secondo alcune agenzie di stampa è stata colta da una peritonite perforante, una infezione al colon, al pancreas e alla milza. I medici hanno dovuto rioperarla per asportare tale organi e la donna è finita in terapia intensiva, si tratta della terza operazione in un mese. Oggi questo nuovo intervento per un improvviso peggioramento delle sue condizioni di salute: Angela lotta ancora tra la vita e la morte ed è in coma.

Intanto il marito ha sporto denuncia contro il medico che l’aveva operata per il bypass gastrico per far luce su quanto accaduto.

Le avevo detto di non farlo, ero contrario. Lei ha insistito e l’ha voluto” – ha dichiarato il marito della 28enne rivolgendosi a ‘La Vita in Diretta’.

Sui social in tantissimi lanciano appello e una preghiera per Angela, mamma di due bambini piccoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI