Auto in fiamme davanti alla scuola elementare: fumo nero invade le aule


Auto in fiamme a Portici. Come riporta ilcorrieredelmezzogiorno.it, la vettura proveniva da viale Melina, quando all’altezza della scuola elementare Don Bosco di via Roma, dal motore ha iniziato a uscire del fumo.

Auto in fiamme a Portici

Erano le 8 di stamattina, orario in cui i genitori accompagnano i figli a scuola. All’origine della fiammata ci sarebbe forse un corto circuito, l’uomo alla guida è uscito dall’abitacolo e ha lasciato l’auto ferma davanti al cancello della scuola. In pochi minuti la vettura è stata avvolta dalle fiamme che hanno generato una nube di fumo nero visibile in tutta la città.

Secondo quanto riportato dal quotidiano il fumo avrebbe invaso le aule e i bambini della Don Bosco sarebbero stati rimandati a casa.

Poteva esplodere, abbiamo avuto paura – ha dichiarato un papà al Corriere – Purtroppo, in certi orari di punta, gli interventi tempestivi sono difficili perché Portici è trafficatissima e molte strade secondarie sono strette“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI