L’Amica Geniale 3, le anticipazioni della terza puntata in onda domenica

Foto Ufficio Stampa Rai


Lila e Lenù crescono. Lontane l’una dall’altra, le due amiche proseguono la loro vita facendo scelte diverse: c’è chi scappa dalla realtà del Rione e chi resta, ritornandoci. I due episodi andati in onda ieri sera su Rai 1 hanno mostrato la vita matrimoniale di Elena e le difficoltà delle donne di occuparsi della famiglia e del lavoro. Una vera monotonia con scene di sesso senza amore e voglia di trasgredire.

LA ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA DELL’AMICA GENIALE 3

I prossimi due episodi sono in programmazione sempre su Rai1 per domenica 20 febbraio. Il primo si chiama ‘Terrore‘ e vedremo Elena decidere di sposare la causa femminista litigando con Pietro che vorrebbe che si occupasse di più delle due figlie. A sconvolgere le loro vite ci penserà Pasquale (così come aveva spinto Lila a ritornare al Rione cambiando la sua vita) il ragazzo arriverà a Firenze da Elena in compagnia di Nadia. I due sono maleducati e Pasquale si rivolge con ostilità a Pietro (come è anche possibile vedere nella promo). Questo causerà nuovi litigi nella coppia Elena-Pietro.

Il secondo episodio invece si chiama ‘Diventare‘ e vede le due protagoniste tornare a villeggiare insieme. Gennaro, il figlio di Lila, spesso si prende gioco di Adele ed Elsa (le figlie di Elena). La scrittrice non dice nulla fin quando vedrà i tre giocare a ‘il dottore’. Inoltre Elena rimarrà scioccata quando scoprirà che sua sorella Elisa frequenta Marcello Solara. Ciò la spingerà a fare i bagagli e tornare di corsa a Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI