Emanuele, scende dall’auto dopo uno scontro: viene travolto dalle vetture in transito


Tragedia sulla Circumvallazione. Un ragazzo, Emanuele, è stato travolto dalle auto in transito dopo esser sceso dalla sua vettura. Sono giunti immediatamente i soccorsi sul posto ma per il giovane non c’era più nulla da fare.

Emanuele Manna, il giovane travolto a Giugliano

Si chiama Emanuele Manna il ragazzo che, secondo le prime ricostruzioni, la notte scorsa, è morto in un tragico incidente sulla Circumvallazione. Emanuele sarebbe sceso dall’auto dopo uno scontro per poi essere investito dalle auto che passavano di lì. L’incidente stradale è avvenuto sulla Circumvallazione esterna, tra Giugliano e Varcaturo.

Dopo esser stato coinvolto in uno scontro il ragazzo sarebbe uscito dall’automobile, forse per controllare i danni, ma un’altra vettura che stava arrivando lungo la corsia opposta l’avrebbe preso in pieno. La dinamica dell’incidente è da accertare, ma secondo le prime indiscrezioni Emanuele sarebbe morto per i gravi traumi alla testa e al corpo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI