VIDEO/ Entra in casa e rapisce il cane, l’appello: “Aiutateci, offriamo una ricompensa”


A Nola un uomo si è introdotto all’interno di un’abitazione per rapire Totò, un cagnolino di 5 mesi. Di qui l’appello di Filomena Piscitelli, diffuso anche dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che si è rivolta alla cittadinanza per ritrovare il cane.

Nola, uomo entra in casa per rapire un cagnolino

Le immagini del rapimento, raccolte attraverso il sistema di sorveglianza dell’abitazione, stanno facendo il giro del web causando reazioni di indignazione da parte degli utenti. Si sentono i lamenti del cagnolino, preso con forza dall’uomo che lo nasconde all’interno del suo giubbotto. Si tratta di un’altra triste vicenda di violenza nei confronti di un animale.

“Quest’uomo è entrato in casa dei miei cuginetti per rubare il loro cagnolino Totò di 5 mesi (Barbone Red). Da questo gesto che ha turbato sia i due bambini che il povero cagnolino indifeso si evince l’infinita cattiveria di quest’uomo o del mandante…chissà. Tanti sono gli interrogativi ma vi chiederei, nel caso in cui riconosceste qualche dettaglio o qualche cucciolo sospetto di contattarmi. Siamo disposti a dare una ricompensa. Il cane è microcippato” – racconta Filomena.

“Sono immagini molto forti. Non riusciamo a capire il motivo di un simile gesto che condanniamo nella maniera più assoluta. Ci auguriamo che tramite il filmato si riesca risalire all’autore di questo rapimento che dovrà essere consegnato alla giustizia mentre per il cagnolino ci auguriamo che ritorni a casa” – ha commentato Borrelli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI