Sannino dona sangue per i bambini del Santobono: “Un piccolissimo gesto che salva i nostri figli”

Foto fb Andrea Sannino


Andrea Sannino da sempre è molto impegnato nel sociale. Il cantante, reso celebre dal successo di ‘Abbracciame’, in questi anni ha continuato a scrivere canzoni dedicate all’amore e alla solidarietà. Non a caso il suo brano è stato quello scelto per essere cantato durante la pandemia, tutti uniti in un simbolico abbraccio fuori ai balconi di casa. Il cantante si era recato fuori agli ospedali per ringraziare i sanitari impegnati in prima linea nella lotta al covid.

SANNINO INVITA A DONARE IL SANGUE: “UN PICCOLISSIMO GESTO CHE SALVA VITE”

Ora Sannino ha deciso di scrivere un post invitando tutti i suoi follower e non solo a donare sangue. Tra i centri che lo raccolgono c’è anche l’ospedale Santobono Pausilipon. I bambini ricoverati al reparto infatti spesso hanno bisogno di trasfusioni e donare è un piccolissimo gesto che può salvare la vita.

Questo il post di Sannino dove indica anche gli orari:

I bambini ricoverati negli ospedali di tutta Italia, (e del mondo), hanno bisogno continuamente di sangue, fondamentale per loro cura e guarigione. Questa mattina con mia moglie, ci siamo recati all’ospedale pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli per donare e contribuire con un piccolissimo gesto alla missione quotidiana di chi cerca ogni giorno di salvare i nostri figli, il nostro futuro. Si puó donare tutti i giorni dal Lunedi al Sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00. Un abbraccio a tutti“.

Sono tanti i centri in Campania dove è possibile donare il sangue, alcuni di questi sono indicati sul sito dell’Associazione Fidas Atan.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI