L’Amica Geniale 3, in TV il gran finale di stagione: le anticipazioni


Cresce l’attesa per la quarta ed ultima puntata de ‘L’Amica Geniale 3’ che, stando alle anticipazioni, non sarà priva di colpi di scena. I due episodi della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante andranno in onda su Rai 1 domenica 27 febbraio 2022.

Quarta e ultima puntata de ‘L’Amica Geniale 3’: le anticipazioni

Lila è ormai tornata al Rione ma anche Elena, seppur lontana, è costretta a fare i conti con quella realtà dopo aver appreso dell’avvicinamento tra sua sorella Elisa e Marcello Solara. Nella puntata finale Nino Sarratore tornerà a sconvolgere gli equilibri facendo vacillare il matrimonio tra Elena e Pietro.

Nel settimo episodio, intitolato ‘Ancora tu’, Elena e Pietro sono sempre più distanti. Alla porta di casa Airota si presenta proprio Nino Sarratore che stringe amicizia con Pietro e i due promettono di rivedersi. Elena, che intanto ha ripreso a scrivere, attende con ansia il loro prossimo incontro.

Nell’ottavo episodio, dal titolo ‘Chi fugge, chi resta’, Elena e Pietro conoscono la famiglia di Nino. In quell’occasione lui esprime il suo parere sul manoscritto di Elena e quando scopre che Pietro non lo ha letto si mostra ostile nei suoi confronti. Una situazione che causerà ancora più incertezze in Elena sul suo rapporto col marito rendendo ulteriormente chiari i suoi sentimenti per Nino.

La storia, che continua ad appassionare milioni di telespettatori, non termina qui: si attende l’ultima stagione della fiction tratta dal libro conclusivo della Ferrante ‘Storia della bambina perduta’. Gaia Girace e Margherita Mazzucco, tuttavia, non torneranno a vestire i panni di Lila e Lenù: le due attrici protagoniste hanno annunciato di dover lasciare la serie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI