Napoli ancora regina della TV: l’Amica Geniale 3 stravince gli ascolti


‘L’amica geniale 3’ ancora una volta vince la gara degli ascolti: è il programma più visto della serata di ieri, 20 febbraio 2022. Intanto cresce l’attesa per la quarta ed ultima puntata che andrà in onda la prossima domenica su Rai 1.

L’amica geniale vince gli ascolti del 20 febbraio 2022

Stando ai dati Auditel, la storia di Lila e Lenù nella serata di ieri, ha attratto 4.645.000 spettatori conquistando il 21,6% di share. Al secondo posto spicca ‘Che Tempo che fa’, su Rai 3, con 2.690.000 spettatori e l’11,14% di share. Su Canale 5 ‘Che bella giornata’ ha registrato il 10,55% di share seguito da ‘Gemini man’, su Italia 1.

Prosegue, dunque, il successo della serie ambientata a Napoli, tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Domenica, 27 febbraio 2022, andranno in onda gli ultimi due episodi della terza stagione con il ritorno di Nino Sarratore e il disorientamento di Elena, sempre più distante da suo marito Pietro.

Non si tratta, tuttavia, del capitolo conclusivo della serie: si attende l’ultima stagione della fiction tratta dal quarto libro della Ferrante ‘Storia della bambina perduta’. Gaia Girace e Margherita Mazzucco, le due attrici protagoniste, non vestiranno più i panni di Lila e Lenù come confermato da loro stesse. Una scelta dettata dall’età avanzata dei due personaggi nel romanzo finale della scrittrice.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI