De Luca incontra Miss Italia Zeudi Di Palma: “Non c’è donna più bella di una Napoletana”


Bella e intelligente. La miss Italia 2022, Zeudi Di Palma, torna nella sua città Natale accolta sia dal primo cittadino Gaetano Manfredi che dal governatore della Campania Vincenzo De Luca. Una fascia che mancava a Napoli da anni e che è stata vinta dalla giovane che abita a Scampia.

DE LUCA INCONTRA ZEUDI DI PALMA

Il presidente De Luca ha incontrato la ragazza a Palazzo Santa Lucia:

Abbiamo voluto salutare e fare i complimenti di persona alla nostra Miss Italia, Zeudi Di Palma, orgoglio di Napoli e della Campania, e anche un modello, per tutte le ragazze e i ragazzi, di semplicità, impegno e responsabilità. Siamo veramente contenti delle opportunità che si sono aperte per Zeudi Di Palma grazie all’esperienza di Miss Italia. A lei chiediamo di essere un esempio positivo per i giovani di Napoli e della Campania“.

Anche altre Miss Italia sono state campane come Marisa Jossa, Daniela Ferolla e Roberta Capua. Terza si è classificata Miss Campania:

Questo dimostra che non c’è donna più bella di una napoletana. Si può essere giovani, allegri, vivi e divertirsi ma essendo persone responsabili“.

MANFREDI INCONTRA MISS ITALIA

Il sindaco Gaetano Manfredi invece rilancia la proposta della presidentessa del concorso Marigliani di organizzare una finale di Miss Italia proprio nel quartiere di Scampia:

Ho avuto il piacere di incontrare Zeudi di Palma, Miss Italia 2021 e porgerle le congratulazioni a nome di tutti i cittadini. La sua vittoria ha un grande valore simbolico: Napoli è città della bellezza, ma anche dell’impegno dei suoi giovani che non sempre viene valorizzato a sufficienza. Come spesso accade a Scampia, quartiere dalle enormi potenzialità che stanno emergendo in tanti campi. Raccolgo, dunque, con piacere la proposta della presidente Mirigliani di organizzare proprio a Scampia una finale di Miss Italia: la studieremo con attenzione“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI