Morta in un incidente l’attrice Ludovica Bargellini: lavorò con Paolo Sorrentino

Un terribile incidente stradale, avvenuto a Roma, ha causato la morte di Ludovica Bargellini, l’attrice di 35 anni nota per aver recitato in ‘The Young Pope’ del regista partenopeo Paolo Sorrentino.

Incidente a Roma, muore Ludovica Bargellini: aveva lavorato con Paolo Sorrentino

Stando a quanto rende noto il ‘Corriere della Sera’, verso l’una di notte circa Ludovica stava guidando la sua auto quando, probabilmente a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro. Di qui la corsa all’ospedale Sant’Eugenio dove, a causa delle sue condizioni critiche, è morta pochi minuti dopo il suo arrivo.

Lo schianto, dunque, si sarebbe rivelato fatale per la giovane. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale per effettuare i rilievi del caso. Stando alle prime ricostruzioni sembra che si tratti di un incidente autonomo riconducibile ad un probabile colpo di sonno della vittima.

L’attrice pistoiese si era trasferita dalla Toscana a Roma ormai da tempo per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia. Ha lavorato come modella, al Teatro Azione con Michael Margotta e Doris Hicks e anche con il regista premio Oscar Paolo Sorrentino nella serie televisiva ‘The Young Pope’. Ha partecipato anche a diversi cortometraggi e alcuni spot pubblicitari.

 

Potrebbe anche interessarti