Maggio mese mariano, le messe e le preghiere da Pompei in diretta tv: dove vederle

madonna di pompei quadro


In occasione di Maggio, che la Chiesa dedica alla Vergine Maria, le messe e le preghiere che si celebrano al Pontificio Santuario di Pompei saranno trasmesse in diretta in tv (su Tv200). Un modo per avvicinarsi ancora di più ai fedeli che potranno assistere alle liturgie comodamente da casa e che seguono quelle della pace fatte per fermare la guerra in Ucraina.

MESE MARIANO, MESSE E PREGHIERE DAL SANTUARIO DI POMPEI IN DIRETTA TV

A darne notizie è il Santuario attraverso la propria pagina Facebook:

“Nel mese di maggio, che la Chiesa dedica alla Vergine Maria, Tv2000 trasmetterà le Messe e le preghiere dal Santuario di Pompei. Dal lunedì al sabato ore 6.30, la preghiera del “Buongiorno a Maria”. Ogni giorno ore 7, 8.30 e 19 appuntamento con le Messe“.

Un mese che vedrà l’83esimo anniversario di dedizione della Basilica, la preghiera per la pace universale e le sante messe all’aperto.

IL COMUNICATO DELLA TV

In attesa della messa della supplica dell’8 maggio, per tutto il mese Tv2000 trasmetterà le preghiere e le messe in diretta dal Santuario. Inoltre ci saranno documentari e il Rosario, questo il comunicato:

Nel mese di maggio, che la Chiesa dedica alla Vergine Maria, Tv2000 trasmette le Messe e le preghiere dal Pontificio Santuario della Beata Vergine Maria del Santo Rosario di Pompei. Dal lunedì al sabato alle ore 6.30, la preghiera alla Vergine “Buongiorno a Maria”, e ogni giorno tre appuntamenti con la Messa: ore 7; ore 8.30 e ore 19. Sull’emittente della Cei inoltre una programmazione speciale: domenica 1 maggio in seconda serata il documentario ‘Il Manto della Misericordia’, di Manuele Cecconello, che ripercorre la storia della Madonna di Oropa, nella Quinta Centenaria Incoronazione; mercoledì 11 maggio alle ore 21.40, e venerdì 13 in seconda serata, il film ‘Nostra Signora di Fatima’ di John Bram. Ogni mercoledì il consueto appuntamento con il Rosario, alle 20.50“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI