VIDEO/ Violenta rissa nel Napoletano: urla, pugni e spintoni fuori alla pizzeria


A San Giuseppe Vesuviano, nel Napoletano, è avvenuta una violenta rissa all’esterno di una nota pizzeria del posto ed ha coinvolto sia uomini che donne. Alcuni testimoni hanno immortalato la scena ed il video, diffuso dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, in poco tempo è diventato virale.

San Giuseppe Vesuviano, rissa fuori alla pizzeria

Dalle immagini si vede un gruppo di persone in stato di agitazione all’esterno della pizzeria. Nel momento in cui la serranda del locale inizia ad aprirsi interviene un uomo che si dirige verso due persone finendo per aggredirle, scatenando così l’intervento dei presenti.

La situazione degenera tra urla, schiaffi, pugni e spintoni. Qualcuno grida ‘basta’, altri tentano di allontanare i litiganti riuscendo a placare almeno momentaneamente il caos. Stando a quanto si apprende sarebbero stati allertati anche i carabinieri. Al momento non risultano ancora chiare le motivazioni del litigio che avrebbe dato luogo all’aggressione fisica scatenando il panico, finendo per coinvolgere sia uomini che donne.

Soltanto pochi giorni fa un’altra violenta rissa aveva avuto luogo nel centro di Napoli dove una donna, scesa dalla sua auto, ha iniziato a inveire contro una sua coetanea arrivando alle mani. Poco prima a divenire virale sul web era stato il video della tik toker intenta ad aggredire e minacciare la sua rivale arrivando al punto di tagliarle i capelli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI