Striscione contro ADL: “Presidente cialtrone, al trionfo preferisce il portafogli gonfio”


Striscione contro ADL.Al trionfo preferisce il portafogli gonfio. La nostra vessazione è avere un presidente cialtrone”. E’ lo striscione dei tifosi del Napoli affisso stanotte nei pressi del centro tecnico del club azzurro a Castel Volturno.

Striscione contro ADL a Castel Volturno

Il messaggio è firmato dal gruppo ultras Fedayn.

Una protesta contro il presidente del Napoli che ha più volte detto di voler tenere sotto controllo i conti del suo club. Il manifesto è stato affisso il giorno dopo lo striscione contro Spalletti che non era però firmato.

Il manifesto a Napoli contro Spalletti

E’ comparso l’altro ieri sera durante la finale di Coppa Italia, fuori allo stadio Diego Armando Maradona: “16-10-21: Spalletti, la Panda te la restituiamo… Bast’ ca te ne vaje!“. Firmato: “‘E mariuoli“.

Si fa riferimento nello striscione al 16 ottobre, quando ignoti rubarono la sua auto, una Fiat Panda parcheggiata sotto l’albergo dove alloggia. Un messaggio per invitare Spalletti ad andare via, in pratica.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI