Costiera, donna travolta da camion mentre camminava a piedi: stava andando a lavoro

Foto di repertorio


Tragedia in Costiera Amalfitana stamattina, dove una donna è stata travolta a Sant’Agnello da un camion mentre camminava a piedi. L’incidente è avvenuto sul corso Italia, vicino alla chiesa dei Santi Prisco e Agnello.

Sant’Agnello, 31enne investita da camion

Purtroppo sono stati inutili i tentativi dei sanitari del 118 di salvarla, sul posto sono intervenuti gli uomini della stazione dei carabinieri e la polizia. Il traffico è stato interrotto fino all’arrivo del magistrato.

La donna era una 31enne di Vico Equense che secondo le prime ricostruzioni si stava recando a lavoro.

Una brutta notizia ci sveglia in questo inizio settimana. Un’altra morte, un altro incidente che ci trafigge il cuore. Un’altra nostra compaesana muore investita. A Sant’Agnello, sul corso Italia all’altezza della chiesa parrocchiale dei Santi Prisco ed Agnello, una signora originaria di Patierno di Vico Equense è morta dopo essere stata investita da un camion mentre andava a lavoro a piedi. Sul posto la Polizia Stradale, i carabinieri ed il 118 che stanno vagliando l’esatta dinamica dell’incidente. Che Dio ti abbia in gloria“, scrive la pagina Aequa News.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI