Metro Napoli, rinvenuto cadavere sui binari: treni sospesi per 5 ore


Metro Napoli. E’ stato trovato un cadavere sui binari delle Ferrovie dello Stato sulla tratta Napoli Gianturco-Villa Literno della Metropolitana Linea 2.

Metro Napoli, trovato un cadavere sui binari

E’ stato rinvenuto sul binario di piazza Garibaldi in direzione piazza Cavour, poco prima dell’ingresso nella stazione. Si tratta di un uomo extra comunitario di colore e, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato investito da diversi treni in transito.

Dalle ore 3,30 il traffico ferroviario è stato sospeso tra le stazioni di Garibaldi e Cavour per consentire i dovuti accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un tentativo di suicidio o di un investimento mentre l’uomo stava attraversando i binari.

Anche la circolazione dei treni regionali ha accusato dei disagi, oltre alla linea metropolitana 2, per oltre 5 ore. Dalle 8.30 è stata riattivata la circolazione sull’intera tratta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI