VIDEO/ A 5 anni guida il motoscafo, il padre lo filma divertito: “Vai piano”


Ha fatto il giro del web il video di un bambino che, nelle acque di Pozzano, a Castellammare di Stabia, guida un motoscafo a velocità sostenuta. Il filmato è stato diffuso su Tik Tok e condiviso sulle diverse piattaforme social.

E’ virale il video del bambino che guida il motoscafo

Le immagini mostrano il piccolo, tra i 5 o 6 anni, guidare un motoscafo che sfreccia ad alta velocità, accompagnato da alcuni adulti che, a suon di musica e balli, si mostrano divertiti dalla scena. Uno di loro, probabilmente il padre del bambino, vista l’eccessiva velocità, gli dice anche: “Vai piano”.

Lui stesso, poi, riprende il piccolo guidatore postando sui social il video che lo vede protagonista e che, in poco tempo, è divenuto virale. Di qui la denuncia del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che, attraverso i social, è intervenuto dichiarando: “Una follia inaccettabile. Sia subito identificato l’autore e intervengano i servizi sociali”.

Non è la prima volta che si scoprono minori intenti a praticare attività riservate ai maggiorenni, spesso e volentieri incitati dagli stessi adulti. Il caso del bambino alla guida del motoscafo, infatti, non rappresenta un caso isolato: diversi sono i minorenni che vengono sorpresi alla guida di auto, scooter o quad.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI