Si cercano comparse per il Commissario Ricciardi: come partecipare al casting


Il Commissario Ricciardi sbarca a Santa Maria Capua Vetere. La fortunata serie  RAI ispirata al libro di Maurizio De Giovanni giungerà nella città sammaritana per le riprese in vista della seconda serie e per effettuare dei casting.

CASTING DEL COMMISSARIO RICCIARDI 2

La produzione sarà in città sabato 25 giugno alla ricerca di comparse da inserire nel corso delle riprese. La selezione avverrà nell’aula consiliare in via Albana 85 dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 17.

Casting Commissario Ricciardi

CASTING E COME PRESENTARSI

La ricerca è rivolta sia a donne che uomini dai 18 ai 79 anni di età. Si consiglia di presentarsi con un abbigliamento non casual ma con giacca e camicia per gli uomini, mentre vestiti o camicia e tailleur per le donne. Non saranno accettate persone con tatuaggi o piercing a vista.

CASTING E DOCUMENTI DA PRESENTARE

Di seguito la documentazione necessaria per partecipare al casting:

Al momento del casting è necessario fornire in originale:
Documento di riconoscimento
Codice fiscale
Iban e intestatario che non può essere diverso dal soggetto assunto (il lavoro sarà normalmente retribuito)
Inoltre, per agevolare e sveltire le procedure del casting, è consigliabile presentarsi muniti di foglio A4 con le seguenti info: nome e cognome, data di nascita, altezza in centimetri, taglia di abito, numero di scarpe, numero di telefono.

LE RIPRESE DEL COMMISSARIO RICCIARDI 2

Le riprese che saranno messe in onda nella seconda Serie vedranno protagonista il teatro Garibaldi e cominceranno il 29 luglio per concludersi il 7 di agosto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI