Circumvallazione esterna, pannello di un ponte si stacca e finisce su tre auto in corsa


Poteva andare molto peggio ma per fortuna non si registrano feriti nel crollo di un panello che copre il giunto di un ponte. È accaduto questa mattina lungo la Circumvallazione esterna di Napoli dove il pezzo è finito sulla strada colpendo tre auto. Nessuno è rimasto ferito ma la sicurezza dei ponti del capoluogo partenopeo resta un problema da risolvere.

CIRCUMVALLAZIONE ESTERNA, PANNELLO DI UN PONTE SI STACCA

A renderlo noto sono i carabinieri del nucleo radiomobile di Casoria che in un comunicato spiegano di essere intervenuti:

Lungo la Circumvallazione esterna di Napoli, sulla sp1 km 25+004 (sopraelevata) direzione di marcia Casoria-Volla, dove un pannello che copre il giunto di un ponte si è staccato ed è finito sulla strada. Ha danneggiato tre auto ma non ha fortunatamente ferito nessuno. L’area è stata messa in sicurezza da carabinieri e servizio di viabilità della città metropolitana di Napoli. La viabilità è stata ripristinata“.

Solo tanto spavento per gli automobilisti che ogni giorno devono fare i conti con i disagi presenti lungo le strade.

I PRECEDENTI

La Galleria Vittoria a Napoli è rimasta chiusa per ben 15 mesi. Una delle arterie principali della città era stata interessata da lavori di messa in sicurezza dopo la caduta di detriti. Operazioni che erano state rallentate anche dal furto di rame.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI