Ancora in vendita la villa da sogno di Christian De Sica a Capri: dopo un anno non trova acquirenti


Ancora in vendita la villa a Capri di Christian De Sica. Dopo un anno la residenza da sogno non ha trovato nessuno che voglia comprarla.

Christian De Sica, in vendita la villa a Capri

La prima volta che l’attore romano vide la villa aveva nove anni e ci andò per visitare il padre Vittorio che lì stava girando il film la baia di Napoli con Sophia Loren e Clark Gable. Più tardi è diventato il suo rifugio, un luogo dove riposarsi insieme alla moglie Silvia. Costruita per volere del pittore e poeta simbolista statunitense Elihu Vedder tra il 1900 e il 1903, la proprietà adotta il tipico stile architettonico caprese e si immerge nel paesaggio, che domina dall’alto di un promontorio e poco distante dalla celebre piazzetta.

Il panorama che si può ammirare da lì è mozzafiato, si vede il Vesuvio che domina il Golfo di Napoli. La villa è sul mercato ad un prezzo che non è stato comunicato, la trattativa infatti rimane privata.

Una residenza di 250 mq

La residenza di De Sica si distribuisce su due livelli, per una superficie totale di 250 metri quadri. Tre sono le camere da letto, una dependance adibita ad area spa e tre terrazzi ampi per godere della vista a tutte le ore del giorno. Poi c’è il giardino di 2000 metri quadri con ulivi, piante di limoni e cespugli di rose e lavanda che protegge la villa e i suoi abitanti da occhi indiscreti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI