Bacoli, 80enne spara alla moglie e si barrica in casa: sul posto un carabiniere negoziatore


È ancora barricato in casa l’anziano che ha sparato due colpi di pistola alla moglie e poi si è rinchiuso in casa. Da ore i carabinieri stanno provando a farlo uscire disarmato per evitare qualsiasi altro folle gesto. L’uomo infatti, un 80enne molto conosciuto nella zona, ha sparato alla moglie 77enne ferendola ma non uccidendola.

BACOLI, 80 ENNE SPARA ALLA MOGLIE E SI BARRICA IN CASA

Tutto è accaduto questa mattina a Bacoli, comune del Napoletano, in un appartamento al primo piano di una palazzina dove secondo una prima ricostruzione l’80enne avrebbe usato un’arma di piccolo calibro. La moglie, colpita da due proiettili, è stata soccorsa e ricoverata al “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita come riferito dalle agenzie di stampa. Qualche ora fa l’anziano si è anche affacciato sul balcone facendo credere in una sua resa che però non è avvenuta. A condurre le procedure di negoziazione è un carabiniere del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Napoli. I motivi che hanno portato al ferimento non sono al momento noti. Sull’episodio indagano i carabinieri.

ALTRA LITE

Soltanto pochi giorni fa nel Sannio un’altra lite tra fratelli era degenerata. Questa volta era stato il maggiore a colpire il minore con una pietra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI