Un Posto al Sole, chi morirà tra Susanna e Viola: fan in attesa della puntata di stasera


Viola o Susanna. Dopo la pausa estiva di 15 giorni e aver raggiunto 6 mila puntate, Un Posto al Sole è tornato in onda con episodi che potrebbero far morire un personaggio chiave. Le due giovani erano state colpite entrambe da colpi di pistola sparati da Salzano. Il camorrista, che voleva vendicarsi del marito di Viola, finalmente ieri è stato arrestato anche grazie all’aiuto prezioso di Franco.

Ma i telespettatori sono in ansia di sapere cosa accadrà a Viola e Susanna, interpretate rispettivamente da Ilenia Lazzarin e Agnese Lorenzini. Le due infatti hanno avuto fin qui un quadro clinico differente. La puntata di ieri però potrebbe far intrecciare e scambiare le loro storie.

La puntata di Upas del 1 settembre

Susanna, dopo la delicata operazione, è in ripresa anche se con febbre alta. Niko quindi decide di farle la proposta di matrimonio e i due si sposano nella puntata di ieri 1 settembre in ospedale. Pochi invitati e tanta emozione al punto tale che più volte Susanna sta per svenire. Dopo la celebrazione, rimasta sola con Niko, Susanna perde i sensi. La febbre è molto alta e la giovane potrebbe essere entrata in setticemia. La puntata si conclude con il neo marito che chiede disperato aiuto mentre Ornella corre nel corridoio da Viola ignorando la richiesta di Niko.

Niko e Susanna nella puntata di ieri

Non va meglio a Viola. Le sue condizioni sembrano da subito più critiche perché un proiettile ha colpito il fegato. La giovane dopo l’intervento chirurgico entra in coma. Nella puntata di ieri però qualcosa sembra essere cambiato perché un’infermiera chiama Ornella dicendole di correre in sala da sua figlia. Sta meglio o le sue condizioni sono peggiorate?

Le ipotesi, chi morirà tra Viola e Susanna?

Sembra quasi certo che Viola non possa morire. L’attrice infatti nelle scorse settimana aveva postato delle foto dal set dove si intravedeva il copione che parlava di una forte crisi coniugale dopo il suo ferimento e di un Niko in crisi. Ad avere la peggio quindi potrebbe essere Susanna. L’avvocato potrebbe donare qualche organo a Viola che così potrebbe salvarsi. Nell’attesissima puntata di stasera scopriremo cosa accadrà.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI