Casal di Principe, scoppia una rissa tra giovanissime: interviene anche la mamma con un bastone


Una rissa tra ragazzine è degenerata ieri sera a Casal di Principe (in provincia di Caserta) dove sono intervenute anche le mamme che hanno partecipato attivamente al diverbio. Una di loro, secondo alcuni testimoni, sarebbe scesa in strada addirittura con un bastone e avrebbe danneggiato delle auto.

Casal di Principe, scoppia una rissa tra ragazzine e interviene la mamma

La scena è stata ripresa da alcuni cellulari e le immagini sono finite in rete. La rissa sarebbe iniziata per futili motivi in corso Umberto I. Secondo una prima ricostruzione, pare che le giovani stessero litigando a seguito di un incidente stradale. Da qui il parapiglia che ha spinto la mamma di una delle adolescenti ad arrivare in auto. La donna è scesa con un bastone e ha lanciato pietre verso una vettura. A rivelarlo è l’Ansa che spiega come sul posto sono giunti per primi i poliziotti del Posto Fisso di Casapesenna, quindi i carabinieri della locale Compagnia che erano stati contattati per un indicente stradale. In realtà la prima versione non ha trovato riscontri: sembrerebbe che l’incidente non ci sia mai stato e che la rissa fosse scattata senza una particolare ragione.

Alla fine nessuna delle litiganti ha riportato ferite rilevanti, tutte sono state medicate e guariranno in due-tre giorni. Sempre secondo le agenzie di stampa, i poliziotti questa mattina hanno ascoltato le protagoniste della vicenda per capire esattamente cosa è accaduto. Sembrerebbe che nessuno abbia esposto denuncia.

Sempre più pestaggi tra ragazze

Purtroppo negli ultimi mesi si registra un incremento di pestaggi e risse anche tra giovani ragazze. Questo di Casal di Principe segue quello che è avvenuto a giugno a Nocera Inferiore quando una 16enne era stata colpita con calci e pugni da alcune 14enni. Episodi di cronaca nera che coinvolgono minorenni e che purtroppo vengono ripresi spesso dai cellulari finendo sulla rete.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI