Stasera tutto è possibile torna in Tv, Stefano De Martino: “Quest’anno sarà peggio”


Lunedì, 26 settembre 2022, torna su Rai 2 alle 21:20, Stasera tutto è possibile, lo show comico condotto da Stefano De Martino che darà il via ad una nuova stagione ricca di risate.

Il 26 settembre torna Stasera tutto è possibile

“Avete presente come è andata la passata edizione? Ecco, quest’anno sarà ancora peggio” – ha annunciato il conduttore in un video diffuso sui canali social della Rai che mostra alcune esilaranti scene dello scorso anno.

La prima puntata andrà in onda proprio in concomitanza del GF Vip, su Canale 5, e dunque vedrà il ballerino e conduttore napoletano sfidarsi con Alfonso Signorini. Il comedy show, che ha fatto del divertimento e dell’allegria il suo punto di forza, coinvolgerà ancora una volta personalità note del mondo dello spettacolo in giochi tutti da ridere.

De Martino sarà ancora una volta alla guida dello show che ha conquistato i telespettatori. Soltanto qualche mese fa, rivolgendosi all’Ansa, aveva dichiarato: “Questo programma lo sento nelle mie corde. Sono circondato da amici, professionisti ed è tutto basato sull’improvvisazione”.

Noto per la sua professione di ballerino, Stefano, nelle vesti di conduttore ha portato in tv anche Bar Stella, di cui è stato anche autore, ripercorrendo le sue origini: il titolo del programma porta, infatti, il nome del bar che avevano aperto i suoi avi a Torre Annunziata nel lontano 1922.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI