Angela Celentano, l’avvocato: “Somiglianza incredibile, ma difficile avvicinare la ragazza”

angela celentano ragazza sud america
L’avvocato Luigi Ferrandino a Mattino Cinque News per parlare di Angela Celentano 

Un’incredibile somiglianza con Angela Celentano, ma anche una grande difficoltà ad avvicinare la ragazza che appartiene ad una famiglia molto facoltosa del Sud America. L’avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia, ha parlato nel corso di Mattino Cinque News delle novità sul caso Angela Celentano, scomparsa da Monte Faito il 10 agosto 2022.

Angela Celentano potrebbe essere una ragazza del Sud America: l’avvocato Luigi Ferrandino parla della nuova ipotesi

Una ragazza infatti potrebbe essere proprio lei, come suggerisce una voglia a forma di chicco di caffè che ha sulla schiena: “C’è una incredibile somiglianza con la ragazza dell’America Latina – ha affermato Luigi Ferrandino – ma è difficile da avvicinare. La giovane ha una rete di protezione intorno molto forte per via della famiglia alle spalle molto facoltosa. Esercita poi una professione che non ci permette di raggiungerla facilmente”.

La voglia potrebbe essersi spostata crescendo

“Ciò rende più complicata la raccolta del Dna e il procedere con le analisi – continua il legale – Angela aveva una voglia nella parte destra della schiena mentre questa ragazza ce l’ha proprio al centro. Abbiamo interpellato una dermatologa e ci ha detto che crescendo è possibile che ci sia stata una traslazione”.


Potrebbe anche interessarti