Castellammare, 17enne abusata alla fermata del bus per andare a scuola: “Nessuno mi ha aiutata”

Abusi su 17enne


17enne abusata alla fermata del bus. Si trovava alla fermata dell’autobus per andare a scuola in una strada affollata. Ha appena 17 anni, la studentessa di una scuola superiore di Castellammare di Stabia che ha subito abusi da parte di un uomo.

17enne abusata alla fermata del bus: è successo a Castellammare

A riportare la notizia è ilmattino.it. Ieri mattina i carabinieri della stazione di Boscoreale hanno arrestato per violenza sessuale aggravata L.G., 25enne già noto alle forze dell’ordine. Nel 2018 l’uomo era stato arrestato con l’accusa di aver picchiato quattro anziani stabiesi a colpi di spranga per un l’assurdo gioco di violenza noto sul web come “knockout game”.

L’ordine di arresto è stato firmato dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina. Gli abusi si sarebbero verificati in pieno centro a Castellammare, in viale Europa alla fermata dell’autobus lo scorso aprile. La vittima, una 17enne residente a Boscoreale, ha chiesto l’intervento del padre che l’ha soccorsa e l’accompagnata in caserma per denunciarlo.

La denuncia: “Nessuno mi ha aiutata

Nessuno mi ha aiutata, eppure c’era tanta gente“, avrebbe detto la ragazza durante il racconto. L’uomo è stato incastrato anche dalle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza presenti in zona. “Ho provato a dirgli di no, di non toccarmi, di lasciami in pace. Ho urlato, ho chiesto aiuto, ma lui non si fermava”  avrebbe detto la 17enne agli investigatori.

Visto il precedente legato al “knockout game”, il 25enne è stato sottoposto a una perizia psichiatrica che ha stabilito che l’indagato era “in grado di intendere e di volere al momento del fatto“, mentre il medico che ha esaminato le sue condizioni ha sottolineato “la pericolosità sociale del soggetto“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI