Amadeus e Gianni Morandi pazzi di Napoli: “E’ bellissima anche senza sole”


Il weekend di pioggia non ha scoraggiato turisti e visitatori che continuano ad affollare la nostra città e proprio in questi ultimi giorni, a Napoli, sono arrivati due ospiti d’eccezione: Amadeus e Gianni Morandi. I due hanno postato alcuni scatti sui social, esprimendo il loro amore per la città partenopea. Stando a quanto rende noto La Repubblica, sarebbero giunti sul lungomare napoletano probabilmente per girare uno spot per Sanremo.

Napoli, arrivano Amadeus e Gianni Morandi

“Sempre bello tornare a Napoli” – ha scritto Amadeus su Instagram, postando una sua foto con alle spalle il mare di Napoli. Del resto , il noto presentatore ha sempre palesato il suo legame con la città e aveva colto l’occasione per farlo anche durante la scorsa edizione di Sanremo.

Nel corso dell’ultima puntata, prima di accogliere sul palco Serena Rossi, aveva dichiarato: “Io sapete sono molto legato a Napoli, mia moglie è di Napoli, ho fatto tante cose belle lì. Dal militare al Festival Bar in Piazza del Plebiscito, e poi Napoli è una città speciale. Una città piena d’arte, una città viva che ha dato i natali a tantissimi, una lista infinita, di cantanti, autori, attori, registi”.

Sulla stessa scia Gianni Morandi che, diffondendo uno scatto direttamente dalla sua camera d’hotel, con il Castel dell’Ovo in bella mostra, ha scritto: “Napoli è bellissima anche senza sole”. Con lui anche la sua inseparabile Anna.

Soltanto pochi anni fa, giunto a Napoli, aveva pubblicato un video scrivendo: “Una bella corsa in una splendida città, che io amo da sempre”. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI