“Operazione Gotha” contro streaming sport illegale: coinvolti 1 milione di furbetti anche a Napoli

Streaming illegale


Streaming illegale. Una vasta operazione della polizia contro la pirateria audiovisiva, disposta dalla Procura distrettuale di Catania è in corso sul territorio nazionale.

Streaming illegale, coinvolti un milione di furbetti

I centri operativi di Sicurezza cibernetica della polizia postale stanno eseguendo perquisizioni e sequestri in tutta Italia nei confronti di un gruppo appartenente ad una associazione per delinquere di carattere transnazionale.

L’operazione è denominata ‘Gotha’ e ha fatto luce sul 70% di streaming illegale nazionale che coinvolge quasi un milione di utenti con profitti di milioni di euro al mese. Programmi tv e partite viste illegalmente quindi con perquisizioni anche a Napoli.

Oltre Napoli interessate dalle perquisizioni altre 21 città: Ancona, Avellino, Bari, Benevento, Bologna, Brescia, Catania, Cosenza, Fermo, Messina, Novara, Palermo, Perugia, Pescara, Reggio Calabria, Roma, Salerno, Siracusa, Trapani, L’Aquila e Taranto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI