Annuncio di lavoro indecente. 12 ore al giorno per 3,5 euro all’ora. Si lavora anche la domenica

Annuncio di lavoro


 

Annuncio di lavoro

Annuncio di lavoro

Ennesimo annuncio di lavoro che finisce sul web seminando polemiche tra i tanti internauti dei social. Arriva da Napoli la pubblicazione in uno di quei gruppi Facebook nati per collegare domanda e offerta di lavoro e postato dal consigliere regionale di Europa verdi, Francesco Emilio Borrelli.

Annuncio di lavoro. Cosa propone

Si cerca un addetto al reparto che abbia avuto pregresse esperienze in un negozio di detersivi. La sede di lavoro è Agnano. La paga mensile è di 1.100 euro e si propone un contratto di due anni. Ma sono le ore di lavoro a scatenare l indignazione. Si parla di 12 ore al giorno dal lunedì al sabato e di due turni mensili di 6 ore la domenica con la promessa di recuperarli in un giorno feriale.

Annuncio di lavoro. La paga oraria

A conti fatti la paga proposta all’eventuale assunto è di 3 euro e 50 centesimi all’ora. Senza dubbio siamo di fronte al solito copione che prevede giornate intere di lavoro a fronte di un trattamento economico misero e offensivo per la classe lavoratrice ormai abituata anche ad accettare simili proposte pur di mandare avanti la famiglia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI