La “ladra del Vesuviano”, entra in una palestra e ruba portafogli: il video del proprietario

Ladra Portici


Ladra di Portici. E’ la mano lesta dei paesi vesuviani, una donna che ruba portafogli dal bancone di una palestra di Portici.

Il filmato e la denuncia del proprietario. Borrelli: “Troppi furti, serve prevenzione. Massima attenzione soprattutto nel periodo natalizio”.
Nei paesi vesuviani si aggirerebbe una donna dalla mano lesta che starebbe facendo man bassa di portafogli, borse ed altri oggetti tolti ad altri. È il gestore di una palestra di Portici a denunciare la vicenda rivolgendosi al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Ladra di Portici, la denuncia del proprietario della palestra

Secondo quanto raccontato dall’uomo e da ciò che si vede nelle registrazioni della videosorveglianza, la donna avrebbe colpito lo scorso 7 dicembre proprio in quella palestra. Dopo aver notato dalla strada che l’ingresso non era sorvegliato, la signora si è introdotta all’interno della struttura guardandosi con circospezione per poi andare dietro al bancone della reception prelevando un portafoglio che ha poi portato via con sé.

Abbiamo segnalato la faccenda alle forze dell’ordine chiedendo di verificare e di indagare”- ha dichiarato Borrelli- “Il numero di furti è in costante crescita, per questo chiediamo da tempo in nuovo piano sicurezza. È inoltre risaputo che durante il periodo natalizio si registra di consueto un vertiginoso aumento. Ci vogliono la massima attenzione e prudenza”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI