A Napoli arriva Ufo Speed, la giostra più veloce d’Europa: a 200 km/h senza cinture


A Napoli, nel celebre parco divertimenti Edenlandia, arriva Ufo Speed: la giostra più veloce d’Europa che per la prima volta fa il suo ingresso in Italia, all’interno del celebre luna park partenopeo.

Napoli, all’Edenlandia c’è Ufo Speed: la giostra più veloce d’Europa

Si tratta di una nuova attrazione adrenalinica, alta 20 metri con 4 giri di accelerazione a 200 km/h di velocità. I più temerari resteranno sospesi in alto, senza cinture, grazie alla forza centrifuga che supera la gravità. Si tratta dell’unico esemplare in Italia.

La giostra si presenta come una grande ruota, dai colori accesi, con diverse carrozze pronte ad accogliere i più temerari che si lasceranno andare ad un giro adrenalinico, provando l’ebbrezza della velocità. Ufo Speed, infatti, è conosciuta come l’attrazione più veloce a livello europeo.

Intanto, all’interno del parco già regna l’atmosfera natalizia con l’allestimento Sweet Christmas, tra caramelle e biscotti di zenzero giganti, e le tante iniziative in programma. C’è il trenino di Babbo Natale aiutato dai suoi elfi e tanti spettacoli gratuiti di intrattenimento. Nel weekend i più piccoli si divertiranno con il “truccabimbi” e i tanti laboratori a tema natalizio.

Domenica 18 ci sarà l’installazione de “La Capsula del Tempo” e nel giorno di Santo Stefano, alle ore 17:00, è atteso l’arrivo di Lucilla, la popolare youtuber amata dai bambini. Per tutto il periodo invernale, inoltre, la pista di pattinaggio sul ghiaccio più grande della città è pronta ad accogliere adulti e bambini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI