Entra nel ristorante e ruba i soldi per i neonati malati, il titolare: “Preferivo prendesse qualcosa del locale”

Ladro locale Nocera


Ladro in un locale di Nocera. Un uomo si introduce in un ristorante di Nocera Inferiore e ruba un salvadanaio. Era una raccolta fondi per i neonati dell’ospedale. La denuncia del ristoratore: “Avrei preferito che avesse rubato qualcosa del locale.“. Borrelli e Simioli:” Aiuteremo a far ripartire l’iniziativa. Troppi furti, servono contromisure”.

Ladro in un locale di Nocera: ruba soldi per i bimbi malati

Quest’anno non ci sarà Natale per i neonati dell’ospedale di Nocera. Qualcuno ha rubato i fondi, raccolti con un’iniziativa, destinati all’acquisto di nuovi macchinari per il reparto di terapia intensiva neonatale. A denunciare l’accaduto è il titolare di un ristorante di Nocera Inferiore, dove il furto è avvenuto, che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Da una decina anni portiamo avanti questa iniziativa con la quale ogni Natale elargiamo dei fondi all’ospedale per acquistare dei nuovi macchinari“- ha raccontato il titolare del locale – “Avrei sinceramente preferito che avesse rubato qualcosa del locale piuttosto che quei soldi. È un’iniziativa a cui teniamo particolarmente. Speriamo che diffondendo il filmato, lo si possa individuare. Ha rubato circa un centinaio di euro ed è entrato forzando la porta d’ingresso”.

La denuncia

Innanzitutto ci complimentiamo con il sig. Alessandro ed i suoi collaboratori per la bellissima iniziativa. Li aiuteremo a racimolare nuovi fondi“- ha dichiarato Borrelli con il conduttore radiofonico Gianni Simioli- “Bisogna però dire che cittadini, commercianti ed imprenditori sono in balia di ladri e delinquenti. Urge un nuovo piano sicurezza sul territorio ed una maggiore presenza delle forze dell’ordine”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI