Afragola. Supereroi acrobatici scendono dal tetto: l’evento per i bambini disabili

Supereroi Afragola
Supereroi Afragola

Supereroi Afragola. Quasi 500 persone ad assistere alla discesa dei supereroi acrobatici dal tetto dell’Aias di Afragola, nel Napoletano. Un successo per l’evento organizzato dall’associazione “La Battaglia di Andrea”, per il Natale e per i bimbi diversamente abili del comprensorio.

Supereroi Afragola: quasi 500 persone ad assistere alla discesa

É stata una grande emozione – dichiara ad Ansa.it Asia Maraucci, la presidente – ci aspettavamo sicuramente una grande affluenza, ma non immaginavamo di sfondare il muro delle 500 presenze. Ringraziamo l’associazione SEA (SuperEroiAcrobatici) – prosegue – per averci dato la possibilità di portare i supereroi, già insieme a loro stiamo pensando di ripeterci di quí a breve”.

Abbiamo pensato anche ai più grandi, ai genitori eroi, infatti é arrivata anche KITT, l’automobile della serie Supercar, molto amata negli anni ’80. Il nostro obiettivo è stato raggiunto – conclude – abbiamo regalato un evento ai bambini disabili direttamente nel centro dove ogni giorno devono fare le loro terapie quotidiane, sperando che questo sia d’insegnamento per chi di integrazione parla solamente“.

Alla manifestazione era presente il sindaco di Afragola Antonio Pannone, i consiglieri Antonio Iazzetta, Giuseppe Migliore e Chiara Nespoli, oltre agli assessori Mauro Di Palo e Aniello Silvestro, molto gradita tra l’altro la presenza di Giuseppe Cirillo, sindaco di Cardito e vice sindaco della Città Metropolitana di Napoli. Presente anche il comandante della Polizia Municipale di Afragola Ciro Balsamo.


Potrebbe anche interessarti