Professori diventano imbianchini e ritinteggiano la scuola: il bel gesto durante le feste di Natale

Professori imbianchini


Professori imbianchini. E’ successo a Sala Consilina, nel Salernitano dove i docenti che lavorano nell’Istituto di Istruzione Superiore Statale “Marco Tullio Cicerone” hanno ritinteggiato alcuni locali della scuola.

Professori imbianchini: a lavoro durante le feste di Natale

Armati di pennelli, rulli, secchi di pittura e scale hanno rinfrescati i locali della palestra della loro scuola, sezione Itis-Moda-Ipsia. Il loro obiettivo era di far trovare agli studenti dal rientro dalle feste di Natale la loro palestra più bella e più luminosa. I professori che hanno lavorato durante le festività, con il permesso del dirigente scolastico Antonella Vairo, sono Samantha Durante, Annamaria Scala, Salvatore Belcastro, Antonella Morena.

Vacanze di Natale…A Scuola
Dal 2 gennaio i docenti di scienze motorie: Samantha Durante, Annamaria Scala, Salvatore Belcastro, Antonella Morena, hanno voluto rinfrescare e dare un tocco di nuovo colore agli ambienti della palestra ITIS-MODA-IPSIA.
Il proposito di rendere la palestra e gli’ambienti attigui più luminosi, curati ed accoglienti ha richiesto un impegno non indifferente, ma alla fine il lavoro profuso dallo staff ha sortito grandi risultati.
Si ringrazia la vicepreside Michelina Gasaro per il supporto, la DS Antonella Vairo, la segreteria, l’ingegnere Luigi Papaleo per la vigilanza alla sicurezza e i collaboratori scolastici“, hanno scritto su Facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI