Ancora Napoli in TV, Mare Fuori 3 in onda a febbraio: data, cast e anticipazioni


L’attesa è quasi terminata per gli appassionati di Mare Fuori: la stagione 3 della popolare serie napoletana sarà trasmessa in tv a febbraio e spunta già una possibile data.

Mare Fuori 3 in tv a febbraio: le anticipazioni

Le riprese dei nuovi episodi sono terminate lo scorso settembre e, come da palinsesto, andranno in onda questo inverno, precisamente a metà febbraio, in prima serata su Rai 2. La data da cerchiare, annunciata dalla pagina Mare Fuori News e da Sky Tg 24, è quella del 15 febbraio.

Le attesissime puntate, dunque, approderanno in tv subito dopo il Festival di Sanremo. Riconfermati nel cast gli attori Massimiliano Caiazzo (Carmine), Carolina Crescentini (Paola Vinci), Carmine Recano (Massimo Esposito), Valentina Romani (Naditza) e Nicolas Maupas (Filippo Ferrari). La terza stagione della fiction si compone di 6 episodi.

Ancora una volta sarà dato risalto al territorio partenopeo e alle vicissitudini dei ragazzi del carcere minorile di Nisida. L’amore sarà il tema principale dei nuovi episodi: i protagonisti non solo avranno modo di capire chi sono stati e chi vorranno essere ma, nel cammino verso la vita adulta, sperimenteranno anche il potere dei propri sentimenti.

Stando alle anticipazioni la fiction potrebbe regalare un vero colpo di scena. Regna, infatti, il mistero sul personaggio di Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio, che potrebbe ritornare: in tal caso avrebbe inscenato la sua morte al termine della seconda stagione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI