Messina Denaro, cosa c’era nel covo: abiti e profumi firmati e arredamento di lusso

Covo boss


Covo boss. Si trova in vicolo San Vito (ex via Cv31), in pieno centro a Campobello di Mazara. L’appartamento dove si sarebbe nascosto il super latitante Matteo Messina Denaro negli ultimi periodi era rimasta disabitata negli ultimi mesi, dopo il trasferimento dei proprietari ed è stata perquisita stanotte.

Covo boss, abiti firmati e arredamento di lusso

Alle operazioni ha preso parte il procuratore aggiunto di Palermo Paolo Guido insieme agli uomini del Reparto investigazioni scientifiche di Messina che stanno passando al setaccio l’abitazione. Sul posto anche il capitano dei carabinieri della compagnia di Mazara del Vallo Domenico Testa.

Nel covo di Matteo Messina Denaro, a Campobello di Mazara (Trapani), i Carabinieri del Ros hanno trovato molti abiti di lusso, firmati, diversi profumi, anche questi di lusso, e un arredamento definito “ricercato”. E’ ancora in corso la perquisizione.

Dove si trova ora Matteo Messina Denaro

Matteo Messina Denaro è stato arrestato ieri dai carabinieri del Ros, dopo 30 anni di latitanza. “Mi chiamo Matteo Messina Denaro“, avrebbe detto con arroganza al carabiniere del Ros che stava per arrestarlo. La latitanza del padrino di Castelvetrano è finita ieri mattina mentre stava per iniziare la seduta di chemioterapia alla clinica Maddalena di Palermo. Il criminale è stato catturato subito dopo essersi presentato all’accettazione dell’ospedale con il falso nome di Andrea Bonafede.

È sbarcato ieri sera con un volo militare all’aeroporto di Pescara il boss mafioso Matteo Messina Denaro, dopo l’arresto avvenuto a Palermo. L’ipotesi più accreditata, come anticipato da La Repubblica e il Centro, è che il boss venga detenuto nel carcere dell’Aquila poichè è una struttura di massima sicurezza, ha già ospitato personaggi di spicco ed anche perchè nell’ospedale del capoluogo c’è un buon centro oncologico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI