Si fa tatuare la circumvesuviana sul petto: la foto diventa virale

tatuaggio circumvesuviana


Tatuaggio circumvesuviana. La circumvesuviana ha profondamente segnato la vita di un ragazzo di Vico Equense tanto da farsela tatuare sul petto.

Tatuaggio circumvesuviana: la foto diventa virale

A diffondere la foto è stata la pagina satirica “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”. Il giovane esibisce il tatuaggio appena fatto di un treno, con tanto di scritte dei writers e una frase a corredo: “Tutto passa tu mai“. Un’immagine che è diventata subito virale e ha avuto migliaia di like e commenti dai followers della pagina.

Guasto ai treni, passeggeri camminano sui binari

Un guasto sulla linea della circumvesuviana, nel tratto tra Torre Annunziata e Castellammare, ha causato non pochi disagi per l’utenza qualche giorno fa. A causa dell’interruzione della corsa alcuni passeggeri avrebbero deciso di incamminarsi sui binari poco prima della stazione di Pompei.

Durante una delle prime corse, il convoglio si sarebbe bloccato a breve distanza dalla stazione di Pompei, ed alcuni passeggeri si sarebbero incamminati a piedi sui binari.

“Quelli che vedete in foto sono i passeggeri del treno proveniente da Sorrento (andato in avaria all’altezza di Moregine, causando la sospensione della linea) che hanno deciso di raggiungere a piedi la stazione di Pompei, percorrendo i binari in un vero e proprio pellegrinaggio spirituale, utile a espiare tutte le colpe della propria esistenza” – si legge nell’ironico post della pagina Facebook Circumvesuviana, guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti che ha diffuso uno scatto della mattinata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI