Angela, morta a 24 anni. Il racconto della zia: “Ha fatto un colpo di tosse e si è riempita di sangue”

angela-brandi


Angela, morta a 24 anni. La Procura di Napoli ha disposto il sequestro della salma di Angela Brandi, una 24enne deceduta ieri nell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Angela, morta a 24 anni: il racconto della zia

Gli ultimi minuti di vita della ragazza sono stati raccontati dalla zia in un’intervista a ilmattino.it. “Mi ha detto zia non respirò più, le ho preso la mano e ha smesso di parlare“. È il racconto della zia. “La prima volta, qualche ora prima, si era fatta accompagnare dal suo datore di lavoro, ma io l’ho subito raggiunta: mentre si trovava dentro l’ho sentita al telefono e lei mi ha detto “zia io ho un dolore in petto”. A quel punto sono entrata e ho chiesto al medico di fare controlli più approfonditi e farla visitare da uno specialista, magari da uno pneumologo perché le sue condizioni mi sembravano strane, ma mi è stato risposto di stare tranquilla e che il sangue era dovuto a una varice. Un medico mi ha anche accusata di volermi sostituire a loro, mentre una infermiera del triage mi ha trattata in malo modo“, racconta.

Sembrava che stesse bene, tanto che siamo tornate a casa mia e le ho cucinato le patatine fritte. Poi siamo andate a fare la spesa al supermercato ma non siamo nemmeno arrivate che ha fatto un forte colpo di tosse e le è uscito un sacco di sangue da naso e bocca. L’ho messa in macchina, siamo corse verso l’ospedale. Era piena di sangue, come l’ho trovata sul lettino dell’ospedale, quando dopo due ore di attesa ci hanno comunicato il decesso“, ha proseguito.

La Procura intanto ha aperto un fascicolo di indagine e ha disposto il sequestro della salma. Sarà l’autopsia a fornire dettagli sulle cause del decesso ed elementi utili alle indagini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI