Agguato a Napoli, muore giovane crivellato di colpi: apparteneva al clan Mazzarella


Omicidio alle Case Nuove. Agguato ieri sera a Napoli, dove un giovane è stato ucciso da una decina di colpi di pistola. Si chiama Rocco Tomaselli ed è ritenuto un elemento di vertice del clan Mazzarella.

Omicidio alle Case Nuove: morto 32enne

Il 32enne ucciso, è già noto alle forze dell’ordine e con diversi precedenti, è stato raggiunto da almeno 8 colpi d’arma da fuoco. Secondo Ansa.it sarebbe stato accompagnato all’ospedale Vecchio Pellegrini da ignoti che si sarebbero poi dileguati. I sanitari l’hanno soccorso ma non sono riusciti a salvarlo.

La Polizia di Stato è stata chiamata da alcuni residenti della zona delle cosiddette “case nuove”, che hanno segnalato l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco in via Santa Maria delle Grazie a Loreto. Sull’accaduto indaga la Squadra Mobile di Napoli (coordinata dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini).

Agguato in un ristorante

Qualche giorno fa ci fu un altro agguato, la vittima Vincenzo Nappi, 57 anni, uccisa all’interno di un ristorante in via Lavinaio, nel comune di Melito di Napoli. Nappi, detto “o pittore”, era già nota alle forze dell’ordine: si riteneva fosse legato al clan Amato Pagano, detto degli scissionisti. Tra i due omicidi però non ci sarebbero collegamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI