Spunta una telefonata ironica tra ADL e un tifoso: “I napoletani mi hanno rotto il c***o, siete paraculi”

ADL


De Laurentiis, telefonata tifoso. E’ diventata virale una chiamata tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e un tifoso azzurro. Tanti i temi trattati in modo del tutto ironico.

De Laurentiis, telefonata tifoso

Dalla pizza, allo scudetto e fino alla Champions League. Poi il presidente, attraverso il suo profilo Twitter, ha voluto chiarire la natura dell’audio che è diventato virale: “La telefonata che avete ascoltato tra me e un tifoso, che sta girando sui social e sul web, ovviamente è ricca di ironia e di provocazioni. Ci siamo divertiti un po’, ho detto tutte cose false tranne una: quella sulla Champions, alla quale teniamo molto“, ha scritto.

I napoletani mi hanno rotto il c***o, perché siete di una tale stronzaggine…“, è solo una delle frasi ironiche che ADL rivolge al tifoso.

Toscano tifoso del Napoli

Ha fatto il giro dei social il post di Antonio, un ragazzo toscano cresciuto in una famiglia di milanisti ed interisti che tifa per il Napoli. “Io toscano ma tifosissimo del Napoli sto godendo da pazzi. Amo la squadra, amo la città, il dialetto, la cultura, il cibo… tutto insomma Sto uscendo pazzo per questo Napoli…quanti come me di altri regioni che hanno il sangue e il cuore azzurro?“, ha scritto Antonio.

Famiglia di interisti e milanisti, tanti amici pure juventini e fiorentini. Tutti mi chiedono il perché di questa scelta e io rispondo che ho scelto il cuore e il mio cuore parla di Napoli“, ha concluso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI