San Sebastiano al Vesuvio, banda di 8 rapinatori prende in ostaggio intera famiglia: minacciati per ore con le pistole


Famiglia presa in ostaggio da rapinatori. E’ successo in una villa di San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli.

Famiglia presa in ostaggio da rapinatori

Una banda di rapinatori, martedì notte, in via Macedonio Melloni sono entrati in una villa di un commerciante del Vesuviano che dormiva con la moglie e i due figli. La banda era composta da otto rapinatori armati e coperti da un cappuccio. I malviventi hanno minacciato la famiglia e chiuso i quattro membri della famiglia in una stanza. Però prima si sarebbero fatti dare le combinazioni delle due casseforti che custodivano un Rolex, gioielli antichi e diverse migliaia di euro.

Come riporta ilcorrieredelmezzogiorno.it, i criminali avrebbero continuato a rovistare e a minacciare i componenti della famiglia alla ricerca di altri preziosi. Un saccheggio che è durato circa due ore. Sul posto è intervenuta la polizia di San Giorgio a Cremano che sta indagando. Non ci sarebbero immagini dai sistemi di videosorveglianza della villetta, che erano fuori uso. Ma appare verosimile che i rapinatori abbiano studiato giorni prima il colpo vedendo i movimenti e le abitudini della famiglia derubata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI