Qualiano, gli cade il cellulare e picchia moglie e figli: dopo li minaccia con un coltello da cucina

Cellulare


Cade il cellulare e picchia moglie e figli. E’ successo a Qualiano in provincia di Napoli, dove un uomo ha picchiato la figlia e la moglie e minacciato anche gli altri tre figli piccoli. Arrestato dai Carabinieri.

Cade il cellulare e picchia moglie e figli

A scatenare l’ira dell’uomo sarebbe stata la caduta accidentale di uno smartphone. Il 42enne, ubriaco, avrebbe percosso la figlia 16enne. Poi la moglie. E ancora, avrebbe minacciato di ucciderle con un coltello da cucina. Davanti agli altri 3 figli minori.

Un 42enne del posto, incensurato, avrebbe picchiato la ragazzina solo perché responsabile di aver fatto cadere il suo cellulare. Ad innescare l’ira e gli schiaffi del padre, un banalissimo incidente domestico.

La madre si sarebbe intromessa, per difendere la ragazza. E anche lei le avrebbe prese, con forza. Come accadeva ormai da 12 anni. Un clima di terrore costante che non avrebbe risparmiato gli altri 3 figli. Proprio davanti ai loro occhi, il 42enne avrebbe minacciato le due donne di morte.

Durante la lite, alcuni passanti hanno sentito urlare in strada e composto il 112. I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano sono intervenuti poco dopo. In casa, le due donne erano rannicchiate in un angolo. Livide, i tre bambini ancora in lacrime.

Il 42enne è finito in manette ed è ora in carcere, in attesa di giudizio.

Investe la madre con l’auto per soldi

Solo qualche settimana fa ci fu un altro episodio di violenza domestica su una donna. E’ successo a Pianura dove una donna è stata investita dal figlio tossicodipendente.

Sono le 22 ed in Via Giovanni Brancaccio un uomo 34enne tossicodipendente ha iniziato a minacciare sua madre per estorcerle del denaro per acquistare della droga. Come se non bastasse dopo il litigio il figlio decide di mettersi alla guida dell’auto della madre per allontanarsi da casa. La povera donna ha tentato di fermarlo ma lui ha spinto il piede sull’acceleratore e l’ha investita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI