Stasera parte il Festival di Sanremo, la scaletta dei cantanti in ordine di uscita

Sanremo 2022


Sanremo 2023 scaletta cantanti. Oggi 7 febbraio inizia il Festival di Sanremo 2023 condotto da Amadeus e Gianni Morandi, affiancati da Chiara Ferragni. Ascolteremo la prima metà (14) dei brani in gara.

Sanremo 2023 scaletta cantanti

Ospiti saranno i vincitori di Sanremo 2022 Mahmood e Blanco (che presenterà anche il suo ultimo singolo, “L’isola delle rose”), poi i Pooh ed Elena Sofia Ricci. In collegamento dalla nave Salmo.

La scaletta ufficiale della prima serata del Festival di Sanremo con i 14 cantanti in gara in ordine di uscita.

Anna Oxa – “Sali (Canto dell’anima)”
Gianmaria – “Mostro”
Mr. Rain – “Supereroi”
Marco Mengoni – “Due vite”
Ariete – “Mare di guai”
Ultimo – “Alba”
Coma_Cose – “L’addio”
Elodie – “Due”
Leo Gassmann – “Terzo cuore”
I Cugini di Campagna – “Lettera 22”
Gianluca Grignani – “Quando ti manca il fiato”
Olly – “Polvere”
Colla Zio – “Non mi va”
Mara Sattei – “Duemilaminuti”

Attesissimo sarà il monologo di Chiara Ferragni, l’argomento è top secret. Ma alcuni dicono che si parlerà di maternità e di come questo possa combinarsi con il lavoro nel mondo di oggi. Ma parlerà anche di haters della rete e empowernment femminile.

I Pooh che, l’addio nel dicembre 2016 e la morte di Stefano D’Orazio lo scorso anno hanno assicurato che “faranno qualcosa di speciale”. Poi ci sarà Elena Sofia Ricci che presenterà dal palco dell’Ariston la sua nuova fiction “Fiori sopra l’inferno”. Collegamento poi con Piero Pelù che canterà il suo brano “Gigante dal Suzuki State”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI