Scudetto al Napoli, ecco cosa faranno i tifosi napoletani vip: le loro promesse in tv

Tifosi vip Napoli


Tifosi vip Napoli. Cosa accadrà in città quando il Napoli vincerà lo scudetto? Le Iene hanno intervistato cinque tifosi napoletani vip: Gigi D’Alessio, Francesco Paolantoni, Caterina Balivo, Raffaella Fico, Luigi De Magistris e Alessandro Siani. A loro è stata chiesta la promessa di fare qualcosa alla fine del campionato in caso di trionfo del Napoli.

Tifosi vip Napoli: la promessa in caso di scudetto

D’Alessio ha detto che indosserà un vestito elegante prima di farsi una doccia ghiacciata. Paolantoni girerà nudo per la città, la Balivo invece andrà dipinta d’azzurro al murale dedicato a Maradona ai Quartieri Spagnoli. L’ex sindaco di Napoli “farà qualcosa di inimmaginabile“ e Siani mangerà un chilo di polenta. Raffaella Fico farà un bagno a mare in topless.

C’è un’intera città che sogna: il Napoli è in testa alla classifica in serie A ed è lanciatissimo. Cosa sono disposti a fare i tifosi per lo scudetto? Noi con Filippo Roma abbiamo chiesto quali sono riti propiziatori e fioretti di Alessandro Siani, Gigi D’Alessio, Raffaella Fico, Francesco Paolantoni, Caterina Balivo e Luigi de Magistris. Guardate un po’ fin dove hanno promesso di ad arrivare!“, scrivono dalla trasmissione Le Ieme.

Il video de Le Iene


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI