Tutti pazzi per Osimhen, dopo la torta arriva l’uovo di Pasqua dedicato a lui

Osimhen
Uovo di Pasqua Osimhen

Uovo di Pasqua Osimhen. Dopo la torta dedicata all’attaccante nigeriano arriva l’uovo di Pasqua. A crearlo è Theobroma Cioccolateria, laboratorio artigianale di Sant’Anastasia, in provincia di Napoli.

Uovo di Pasqua Osimhen

L’uovo ha la forma della testa di Viktor, con capelli biondi e mascherina. E’ fatto con cioccolato a latte e mascherina protettiva fondente con crumble al limone per ricreare i capelli ricci e biondi di Osimhen.

Torta dedicata all’attaccante azzurro

L’attaccante nigeriano ha ricevuto la torta a lui dedicata che è stata realizzata dalla Pasticceria Fresco Forno di Chiaiano, quartiere a nord di Napoli. Ad idearla e produrla sono stati i fratelli pasticcieri Salvatore e Giuseppe Mellone.

Il dolce è fatto da pan di spagna al cacao con strati di mousse al cioccolato, caramello salato e gocce di cioccolato. La torta ricorda l’attaccante azzurro con tanto di sbriciolata a creare i suoi ricci capelli biondi e l’immancabile maschera protettiva di ostia. La foto e i video hanno fatto il giro del web, tanto che il dolce è andato a ruba e ieri la torta è stata consegnata ad Osimhen che ha gradito molto.

Un sono che diventa realtà” dicono i pasticceri mentre Osimhen sorride e si concede ai selfie.


Potrebbe anche interessarti