Napoli, in auto travolge lo scooter e scappa con moglie e figli: Giovanni muore a 39 anni


Napoli – E’ morto a soli 39 anni Giovanni Baiano, il giovane napoletano rimasto vittima dell’incidente che si è verificato la scorsa domenica pomeriggio a Pianura. Per i gravi traumi riportati a seguito dello schianto, dopo due giorni di agonia, l’uomo è deceduto presso l’ospedale del Mare.

Morto Giovanni Baiano, la vittima dell’incidente di Pianura

Il 39enne era a bordo del suo scooter quando si sarebbe consumato lo scontro mortale con un’automobile guidata da un 40enne che viaggiava insieme alla sua compagna e ai loro due figli, entrambi minori. Probabilmente lo scontro frontale tra i due veicoli, sulla strada a doppio senso di marcia, sarebbe avvenuto per un’invasione di corsia da parte dell’automobilista. Una pista non ancora accertata ma al vaglio degli inquirenti.

Subito dopo l’incidente, la coppia, insieme ai due bimbi di 10 anni e 3 mesi, avrebbe lasciato l’auto per allontanarsi rapidamente dal luogo della tragedia e rifugiarsi nella loro abitazione, situata sempre a Pianura. Non è chiaro se abbiano prima allertato i soccorsi o meno.

LEGGI ANCHE
Incidente ad Afragola, auto contro un muro: morti due ragazzi di 17 e 22 anni

In poche ore, tuttavia, la famiglia sarebbe stata rintracciata dalla sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Napoli. Stando a quanto rende noto Il Mattino, il 40enne avrebbe motivato la fuga dicendo: “Non volevo spaventare i bambini”.

L’automobile è stata ritrovata nell’area della carreggiata occupata anche dal motociclo della vittima, completamente accartocciato. Una vicenda che ha sconvolto l’intero quartiere, in lutto per la morte assurda quanto prematura di Giovanni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI