Come sta Franco Ricciardi, sangue e lividi al volto: “Concerto rinviato. Devo stare meglio”


Franco Ricciardi, noto cantante partenopeo, ha annunciato di dover annullare il concerto in programma a Roma a causa di un incidente: in un video diffuso sui social si è, infatti, mostrato con il volto tumefatto, tra lividi e diverse ferite.

Franco Ricciardi annulla il concerto: ha avuto un incidente

“Ciao ragazzi, da come potete vedere ho fatto un piccolo incidente però tranquilli, va tutto bene. L’unica cosa è che l’evento che dovevo fare a Roma, all’Auditorium della Conciliazione è stato spostato a venerdì 21 aprile perché per dare il meglio, devo stare meglio. Grazie a tutti, ciao belli” – queste le parole di Ricciardi che ha aggiornato i fan sulla sua situazione.

Non ha spiegato cosa gli è successo, parlando soltanto di un piccolo incidente che lo ha costretto a rinviare lo spettacolo previsto per questa sera. Tanti utenti preoccupati hanno inondato il post di messaggi chiedendo spiegazioni al cantante.

Tra questi anche alcuni personaggi dello spettacolo hanno mostrato vicinanza all’artista. Prima fra tutti Mara Venier che nel suo dolce commento, corredato da tanti cuori, ha scritto: “Franco, amore”. Andrea Sannino, la voce che lo affianca nella sigla di Domenica In, ha replicato: “Sei un leone fratello, tranquillo“.

La nuova edizione del noto programma televisivo è stata lanciata sulle note del tormentone di Franco Ricciardi e Andrea Sannino. I due cantanti partenopei avevano annunciato con gioia la notizia, condividendola sui social con il loro amato pubblico.

“La vista più bella è Mara. Ragazzi è un sogno, veramente. Io che sono cresciuto con la Domenica In imitando con un cacciavite Mara Venier e adesso sono qui. Le abbiamo portato la sigla io e Franco e lei è impazzita. Siamo a casa sua, sono emozionato e voglio condividerlo con voi. Sognate sempre perché tutto si può realizzare, anche perché da un cacciavite poi ti ritrovi a cantare la sigla. Se c’è qualcosa che si avvicina al significato di felicità, oggi ho provato cosa è” – si leggeva nel messaggio di Sannino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI