VIDEO/ “Tu si’ ‘a fine d”o munno”: l’Inter festeggia la Coppa Italia cantando in napoletano


L’Inter vince la Coppa Italia 2023 contro la Fiorentina allo Stadio Olimpico di Roma e festeggia intonando una canzone napoletana di Angelo Famao. Gli uomini di Simone Inzaghi, sconfitti domenica scorsa allo Stadio Maradona dal Calcio Napoli campione d’Italia e  prossimi finalisti della UEFA Champions League, rimontano il gol arrivato in avvio di match siglato da Gonzalez, e con una doppietta di Lautaro Martinez si portano a casa il secondo trofeo stagionale.

L’Inter festeggia la Coppa Italia con la canzone di Angelo Famao

Al fischio finale, dopo la premiazione, scatta la grande festa negli spogliatoi. Tra i protagonisti Onana, Dimarco e D’Ambrosio, che celebrano la vittoria cantando in napoletano.

In un video diventato virale sui social tratto da una diretta fatta dal portiere Onana, infatti, i tre si cimentano sulle note di “Tu si a fine do’ munno” (che in napoletano corretto si scrive Tu si’ ‘a fine d”o munno) di Angelo Famao, La canzone, pubblicata nel 2018, conta addirittura 93 milioni di visualizzazioni su YouTube, e negli ultimi mesi è diventata un vero e proprio tormentone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI