Scomparsa Giulia, la ragazza napoletana incinta: aveva scoperto il tradimento del compagno


Emergono nuovi dettagli sulla scomparsa di Giulia Tramontano, la ragazza napoletana di 29 anni residente a Senago, in provincia di Milano, che nella giornata di domenica ha fatto perdere le sue tracce: stando alle prime ricostruzioni, rese note dall’Ansa, potrebbe essere sparita a seguito di una lite con il fidanzato, esplosa per un presunto tradimento. Intanto si moltiplicano sui social gli appelli disperati della famiglia della giovane, nella speranza che qualcuno possa riconoscerla.

Scomparsa Giulia Tramontano, spunta la lite per un tradimento

“Se non abbiamo ancora trovato Giulia è perché non ho fatto abbastanza. Vi chiedo di fare ancora uno sforzo” – scrive la sorella Chiara sui social condividendo la foto della ragazza scomparsa, ben riconoscibile da un tatuaggio sul braccio e dal pancione molto grande.

Sarebbe stata la madre, dalla Campania, a lanciare l’allarme nella giornata di domenica sulla scomparsa di Giulia, non riuscendo a mettersi in contatto con lei telefonicamente. Nel pomeriggio, il compagno della 29enne, Alessandro, avrebbe così sporto denuncia ai carabinieri.

Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, nella giornata di sabato si sarebbe consumato un acceso litigio tra Giulia e il fidanzato 30enne per la scoperta di un presunto tradimento: secondo quanto emerso dall’inchiesta, l’uomo avrebbe intrattenuto una relazione con un’altra donna, anche lei rimasta incinta (la gravidanza si sarebbe poi interrotta).

Giulia avrebbe confidato il tutto ai suoi familiari e ad una sua amica. Proprio a quest’ultima avrebbe inviato il suo ultimo messaggio con scritto: “Sono turbata”. Pare che in quella stessa giornata la ragazza abbia incontrato anche quella donna con cui il compagno conduceva una vita parallela. Al momento, tuttavia, nessuna pista è stata confermata e le ricerche proseguono incessantemente.

Chiunque vedesse Giulia può contattare i familiari sui social, il Comune di Senagro (numero 0299482236) e la trasmissione Chi l’ha visto che ha condiviso la scheda informativa della ragazza. La 29enne è alta 1.65, ha gli occhi castani e i capelli biondi. Ha un pancione vistoso e un tatuaggio di grandi dimensioni sul braccio sinistro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI