Il 15enne scomparso da Napoli è stato ritrovato: Sergio è tornato a casa


Sergio Dinis, il ragazzo di 15 anni scomparso da Napoli la sera del 18 dicembre, è stato ritrovato. Di origini ucraine ma residente a Secondigliano aveva fatto perdere le sue tracce mentre rientrava a casa, in compagnia della mamma, dalla palestra.

Sergio Dinis: il ragazzo scomparso da Napoli è stato ritrovato

“Sergio Dinis è stato ritrovato dalla Polizia. Grazie a tutti coloro che hanno condiviso gli appelli dei familiari” – è l’annuncio apparso sui social, diffuso dalla pagina Una voce per Secondigliano, tra le prime a lanciare l’appello disperato della madre, condiviso anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli.

Un grido di aiuto ripreso anche da Federica Sciarelli, conduttrice del noto programma Chi l’ha Visto, che nel corso dell’ultima puntata ha sottolineato: “C’è un ragazzo che ha solamente 15 anni ed è scomparso da Napoli, zona Secondigliano. Ci dicono che tornava dalla palestra con la mamma, c’è stato un momento di disattenzione ed è andato via. Naturalmente la mamma è molto preoccupata e vorrebbe solo riabbracciarlo”.

In tanti hanno fatto girare sui social le foto di Sergio e condiviso il video della mamma, divenuto poi virale. Nella serata di ieri la bella notizia: il ragazzino scomparso è stato ritrovato. Sarebbe stato rintracciato dalle forze dell’ordine e riaccompagnato a casa. Stando a quanto si apprende, il 15enne sta bene. E’ probabile che si sia allontanato volontariamente per una banale lite familiare.

Soltanto poco prima, ancora Chi l’ha Visto aveva trattato il caso di Laura, conosciuta come La Divina: una celebre tiktoker sparita improvvisamente nel nulla scatenando il panico sul web. Dopo ore di apprensione, tuttavia, ne è stato annunciato il ritrovamento.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI